Non сi ferma più nessuno.

Nataliya e Francesco si sono preparati a lungo e con ansia per la celebrazione del loro evento tanto atteso. Ma la pandemia che è esplosa improvvisamente nelle nostre vite ha apportato aggiustamenti significativi.

I ragazzi hanno rimandato più di una volta la celebrazione del loro matrimonio nella speranza che fosse finalmente è questo il loro giorno.

È passato un anno e mezzo, l'Italia, dopo lunghe attese, annunciato la data ufficiale per celebrare i matrimoni ed eventi con piccole restrizioni - 15 Giugno 2021.

È stato questo giorno che Nataliya e Francesco hanno scelto per celebrare finalmente il loro amore.

Solo che invece di condividere questo giorno, come pianificato in precedenza, con un gran numero di ospiti, lo hanno condiviso tra loro stessi.

Non c'era nessun abito da sposa, nessuna limousine: sono andati contro di essa, cambiando radicalmente la sceneggiatura del loro matrimonio.

E sapete una cosa, l'hanno fatto meravigliosamente bene.

Dopotutto, la cosa più importante in ogni matrimonio sono le emozioni!

Photography, Video, Organization @galia_bassani

Wedding Planner & Organization @diana_events_italy@edelweiss_wed

Muah @olga_muah_milan

Stationery @edelweiss_cd


#edelweissweddings#weddingplanneritaly#weddingitaly#italianweddingplanner#weddingispiration#weddingideas#destinationwedding#weddingdecor#weddingdress#bride#beautiful#bridetobe#realwedding#destinationweddingplanner#weddingstationery#weddinginvitation#свадьба#свадьбавиталии#невеста#свадьбавиталии#lakecomowedding#lakecomo#weddingday#love#weddingplanner





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti